10/11/2013
“IL CIRCO ERRANTE” al Festival delle Letterature dell'Adriatico
Alessandro Baricco, Fabio Volo, Max Gazzè, Silvia Avallone, Giovanni Floris, Corrado Formigli, Daria Bignardi, Gianni “Gipi” Pacinotti, Gianmaria Testa e...IL CIRCO ERRANTE!

CircoErranteFestivalLetterature1

Il circo errante dell'equilibrio”, intrigante opera prima del creativo pescarese Lorenzo Pierfelice, approda in riva all'Adriatico.

Il romanzo sarà presentato al pubblico nel corso del Festival delle Letterature dell'Adriatico, che si svolgerà a Pescara dal 7 al 10 novembre 2013.

L'appuntamento con gli Erranti è per le 17.00 di domenica 10 Novembre presso la Sala Arancio del Circolo Aternino (C.so Manthonè).

L'autore dialogherà con la giornalista e scrittrice Federica D'Amato.
Special guest dell'incontro, Stefano Disegni, firma prestigiosa della satira italiana.

Nato da un'idea di Giovanni Di Iacovo, e con la direzione artistica di Vincenzo D'Aquino, il Festival delle Letterature (giunto alla sua undicesima edizione) presenta un eccezionale cartellone denso di appuntamenti e figure di primo piano del contesto editoriale e artistico italiano: ospiti del calibro di Alessandro Baricco, Fabio Volo, Max Gazzè, Silvia Avallone, Luca Sofri, Giovanni Floris, Corrado Formigli, Daria Bignardi, Gianni “Gipi” Pacinotti, Gianmaria Testa e tanti altri.

Ci sarà posto, dunque, anche per la storia fortemente “adriatica” di Lorenzo Pierfelice, una “letteratura di origine controllata”, che anche grazie al tam-tam mediatico e internettiano, promosso dalla kapusons di Roma, sta stupendo lettori e “addetti ai lavori”.

Reading di Francesco Di Brigida, Paola Toscano e Marco Paparella.


 

LETTERATURE SOSTENIBILI
Letterature sostenibili
IL PROGETTO FOTOGRAFICO
banner foto BRUNELLA FRATINI